Dicomano

Rissa Dicomano. Dal centrodestra plauso alle forze dell’ordine per l’operazione

Carabinieri

Giannelli, del centrodestra Dicomano, si complimenta con le forze dell'ordine per aver individuato gli autori della rissa di febbraio a Dicomano:

Dicomano, 7 aprile 2022: “Un plauso alle nostre forze dell’ordine che hanno individuato gli autori della rissa di febbraio scorso agli impianti sportivi di Dicomano.

I dicomanesi sono preoccupati per l’escalation di violenza e criminalità. Sono sempre più numerosi i furti ed episodi simili a quello di febbraio. Il problema del consumo e abuso di alcol e droghe tra giovani e giovanissimi è particolarmente sentito dai cittadini. Torniamo a chiedere maggiori controlli nell’area degli impianti sportivi e dell’Albereta”. Lo dichiara Giampaolo Giannelli, capogruppo centrodestra a Dicomano. 

Change privacy settings
×