Scrive Giampaolo Giannelli: Una delle tante frazioni del comune di Dicomano si chiama Santa Lucia. Una residente della frazione ci ha inviato le foto che mostrano lo stato pietoso del manto stradale – sottolinea Giampaolo Giannelli, capogruppo centro destra Dicomano – che palesemente denota una situazione fortemente negativa.
I residenti ci hanno segnalato, oltre all’ovvia pericolosità di una strada in questo stato, perfettamente intuibile dalle foto, come più volte abbiano segnalato all’amministrazione comunale lo stato della strada.



La cosa che sorprende – continua Giannelli – è che secondo quanto riferitoci, è stato fatto un intervento a metà febbraio, con la gettata di un po’ di sabbia, che chiaramente, alle prime piogge, immediatamente ha ceduto.
Considerato che le piogge consistenti aggravano lo stato di un manto stradale già di per se pessimo, con evidenti risvolti di pericolosità per chi lo percorre, presenteremo nei prossimi giorni – continua l’esponente azzurro – una interrogazione per chiedere quali provvedimenti intenda prendere l’amministrazione per un ripristino decoroso della strada.
Giampaolo Giannelli
Capogruppo centrodestra Dicomano












