OK!Mugello

Incidente stradale al passaggio a livello di Contea-Londa, un codice rosso

Abbonati subito
  • 1976
Passaggio a livello San Biagio Passaggio a livello San Biagio © Google Maps
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente stradale si è verificato questa sera (17 febbraio 2020) vicino ad un passaggio a livello nei pressi della Stazione di Contea- Londa in Via Forlivese nel Comune di Dicomano.

Ancora non conosciute le dinamiche dell'incidente, certo invece il trasporto da parte del 118 di due persone. Un uomo di 70 anni in codice giallo ed un uomo (del quale non è specificata l'età) in codice rosso con automedica.

Subito arrivati sul posto tre pattuglie dei vigili urbani e personale di Ferrovie dello Stato.

Data la presenza dell'incidente nei pressi del passaggio a livello è stata disposta una temporanea sospensione della circolazione sulla linea ferroviaria tra Borgo San Lorenzo e Pontassieve.

I treni della direttrice Firenze – Pontassieve - Borgo San Lorenzo potranno subire ritardi fino a 35 minuti o limitazioni.

Questi i prini treni interessati: Treno regionale 11993 (Firenze SMN-Borgo S.lorenzo) fermo a Contea Londa con +15; Treno regionale 23596 (Borgo S.Lorenzo-Pontassieve) fermo a Vicchio con +5’.

Il treno regionale 23597 (Pontassieve-Borgo S.Lorenzo) è stato invece cancellato. I viaggiatori hanno potuto utilizzare il treno regionale 11995 (Firenze SMN-Borgo S.Lorenzo).

Lascia un commento
stai rispondendo a