Le foto che vedete riguardano la sala di attesa della stazione di Dicomano in due mattine diverse, rispettivamente il 7 dicembre ed il 10 dicembre e le invia in redazione Giampaolo Giannelli, del centrodestra Dicomano. Che scrive:
Al netto del comportamento barbaro ed incivile di coloro che producono questo scempio, occorre assolutamente trovare una soluzione. Perché la sala di aspetto deve essere un luogo decoroso per i passeggeri che si apprestano a salire sul treno.
Non è giusto dover assistere a questa vergogna che va a scapito di tutti. Per l'ennesima volta chiediamo l'installazione di telecamere, unico modo per fungere da deterrente oltre che per garantire che vengano individuati e sanzionati come meritano i responsabili.
Giampaolo Giannelli Capogruppo centrodestra Dicomano













