OK!Mugello

Dicomano, ennesimo furto in appartamento: rabbia e paura sui social

L'episodio di Dicomano non è isolato

Abbonati subito
  • 865
Giannelli Giannelli © NN
Font +:
Stampa Commenta

Un nuovo furto in appartamento ha scosso la comunità di Dicomano. Il fatto è avvenuto in via Fabbroni, dove una donna è stata derubata mentre si trovava fuori casa. Rabbia e indignazione sono i sentimenti che serpeggiano tra i cittadini, che sui social esprimono la loro preoccupazione per la crescente insicurezza del territorio. Giampaolo Giannelli, capogruppo di centrodestra a Dicomano, interviene sulla questione: "C'è necessità di avere più controllo del territorio e maggior sicurezza per i cittadini e per le proprie abitazioni. Questi fatti non devono essere sottovalutati dalle istituzioni locali, ma devono servire da monito per attenzionare sempre di più il territorio. La sicurezza è un valore non negoziabile".

Il furto è stato denunciato alle autorità competenti che stanno indagando sull'accaduto. Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

L'episodio di Dicomano non è isolato. Negli ultimi mesi, infatti, si sono verificati diversi furti in abitazione in Mugello. Un fenomeno che desta preoccupazione e che richiede un intervento deciso da parte delle istituzioni.

I cittadini chiedono maggiore sicurezza e un impegno concreto da parte delle forze dell'ordine per contrastare la criminalità.

La sicurezza è un diritto fondamentale e le istituzioni hanno il dovere di tutelare i cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a