Al Foro Boario di Borgo San Lorenzo arriva la festa di Liberazione, da mercoledì 20 a domenica 31 luglio. Una festa in grande quest’anno, dato che si tratterà della Festa Provinciale.
“Ci abbiamo messo tutto l’impegno – recita una nota – nel proporre una festa dal vero e sincero contenuto politico attraverso numerosi dibattiti, tratteremo argomenti come il caso della Faentina, passando per la Palestina e Freedom Flotilla ed anche intersessualità e mondo del lavoro.
Allo stesso tempo vogliamo passare dodici giorni all’insegna del buon mangiare e del divertimento: interessante il nostro menù e pazzo e variegato il programma concerti.
La nostra festa sarà l’ennesimo momento di confronto e discussione come lo è il resto dell’anno presso i nostri circoli nel Mugello, in particolare in quello a Borgo San Lorenzo”.
Per l’intrattenimento previsto ogni sera ballo liscio presso l’arena centrale, e concerti presso lo spazio birreria. Nei dibattiti, invece, previsto l’intervento di personalità di rilievo nazionale (clicca qui per consultare il programma completo)












