OK!Mugello

Club Ciclo Appenninico. Presentata la nuova stagione: protagonisti e foto

Abbonati subito
  • 2
  • 805
Club Ciclo Appenninico. Presentata la nuova stagione: protagonisti e foto Club Ciclo Appenninico. Presentata la nuova stagione: protagonisti e foto © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

È al via la stagione 2018 del Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo. La 111esima annata ciclistica è stata presentata domenica scorsa (12 marzo) presso l’area fiere di Borgo San Lorenzo e vedrà tra i protagonisti la categoria Giovanissimi con: G0 Mattia Arcangeli. G3Simone Alfieri, Lapo Berti. G4 Marco Parigi, Christian Arcangeli, Alessandro Alfieri. G5 Matteo Berti, Matteo Braccesi, Massimo Romei, Lorenzo Genovese. G6 Tommaso Parigi. I direttori sportivi saranno Roberto Militello, Giuseppe Parigi, supportati da Massimo Sequi, meccanico della squadra. Rinnovato anche per quest’anno l’impegno con la categoria degli Allievi, la squadra che verrà guidata da Mauro Margheri, vedrà confermati i nomi di Federico Belli e Tommaso Corsini, già al secondo anno e subentrare Francesco Martorana e Leonardo Cervelloni, provenienti dalla S.C. Gastone Nencini. Il Presidente, Stefeno Rossi, ha annunciato gli appuntamenti organizzati dal Ciclo Club durante questo anno, a partire dal 1° maggio, con la 35^ Coppa Lavoratori a Luco di Mugello, cat. Esordienti 1° e 2° anno. A seguire: il 15 luglio, 4° Trofeo Bar Pasticceria Italia a Borgo San Lorenzo cat. Allievi, il 21 luglio 3° Trofeo Città di San Piero a San Piero cat. Giovanissimi, il 25 agosto 36° trofeo Amilcare Giovannini cat. Giovanissimi a B. S. Lorenzo e a concludere il 16 settembre con la prestigiosa 73^ Coppa della Liberazione cat. Allievi a Borgo San Lorenzo. Articolo e foto Beatrice Belli

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • ALDO GIOVANNINI

    Che piacere leggere un articolino sportivo da una ragazza. E' un segno di continuit. Ne sono felicissimo. Brava Beatrice.

    rispondi a ALDO GIOVANNINI
    gio 15 marzo 2018 03:19
  • Elena

    Brava autrice....

    rispondi a Elena
    gio 15 marzo 2018 12:06