OK!Mugello

Ciclo merenda con l'Associazione "A Ruota Libera"

La pedalata – di circa 25 chilometri complessivi- è alla portata di tutti e si sviluppa prevalentemente lungo piste ciclabili e strade secondarie asfaltate.

  • 138
il 2 aprile 2023 alle ore 14:00
Bici merenda Bici merenda © A ruota libera
Font +:
Stampa Commenta

L’Associazione “A Ruota Libera” ha organizzato per il pomeriggio di Domenica 2 Aprile una nuova CICLO-MERENDA, il consueto appuntamento a due ruote aperto a tutta la cittadinanza. Il percorso parte da Borgo San Lorenzo in direzione Larciano (lungo la ciclabile), prosegue dunque in località Cardetole, attraversa San Piero a Sieve e poi prosegue fino al Convento del Bosco ai Frati, dove è prevista una sosta prima del rientro; La pedalata – di circa 25 chilometri complessivi- è alla portata di tutti e si sviluppa prevalentemente lungo piste ciclabili e strade secondarie asfaltate, immersi nei suggestivi colori primaverili della campagna mugellana.

Il ritrovo è previsto alle 14.00 al Foro Boario di Borgo San Lorenzo (nei pressi della pista da pattinaggio) ed il rientro –sempre al Foro Boario- è previsto per le 17.30. L’immancabile sosta per la merenda sarà effettuata all’arrivo al Convento del Bosco ai Frati, che sarà visitabile gratuitamente. Rientro a Borgo San Lorenzo lungo il medesimo itinerario, con sosta gelato per chi vuole.

“A Ruota Libera” raccomanda di portare con sé acqua da bere e una buona merenda, bicicletta in buone condizioni, abbigliamento adeguato alla stagione e casco ben allacciato. Il volantino con tutte le indicazioni utili è reperibile sulla pagina Facebook di A Ruota Libera. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio al 327 735 0440.

Lascia un commento
stai rispondendo a