OK!Mugello

"Ma queste ciclabili? Problema o opportunità? - Il secondo appuntamento di “Parliamone Insieme” con Cristina Becchi

Il titolo della serata, "Ma queste ciclabili? Problema o opportunità?", riflette l'importanza...

Abbonati subito
  • 755
Cristina Becchi Cristina Becchi © NN
Font +:
Stampa Commenta

Questa sera, martedì 26 marzo, presso la Saletta "Pio la Torre", si terrà il secondo appuntamento di "Parliamone Insieme", la serie di incontri a tema che vede coinvolta la candidata sindaca del PD e del centrosinistra Cristina Becchi. Il focus della serata sarà incentrato sulla mobilità e la viabilità a Borgo San Lorenzo e nelle sue frazioni, esaminando questioni cruciali come le strade, le ciclabili, le soste e molto altro ancora.

Dopo il positivo e partecipato confronto sulla tematica dello sport della scorsa settimana, prosegue l'ascolto e lo scambio di idee con i cittadini di Borgo San Lorenzo, al fine di delineare punti programmatici chiari e condivisi per il futuro del paese.

Il titolo della serata, "Ma queste ciclabili? Problema o opportunità?", riflette l'importanza di affrontare in modo costruttivo e inclusivo le sfide legate alla mobilità sostenibile e alla viabilità urbana. La presenza di Cristina Becchi permetterà ai cittadini di esporre le proprie opinioni, suggerimenti e preoccupazioni riguardo alle infrastrutture viarie e alle politiche di mobilità del territorio.

L'incontro rappresenta un'opportunità unica per i residenti di Borgo San Lorenzo e delle sue frazioni di essere coinvolti attivamente nel processo decisionale, contribuendo a plasmare il futuro della propria comunità. La partecipazione e l'engagement dei cittadini sono fondamentali per la costruzione di una città più inclusiva, sostenibile e orientata al benessere di tutti i suoi abitanti.

Lascia un commento
stai rispondendo a