x
OK!Mugello

Il centrodestra metropolitano accoglie la nomina del nuovo comandante della polizia provinciale

Nella nota diffusa dal gruppo, viene evidenziata l’importanza strategica della Polizia provinciale...

  • 41
Alessandro Scipioni - Immagine di repertorio Alessandro Scipioni - Immagine di repertorio © Antonello Serino
Font +:
Stampa Commenta

Il gruppo Centro-Destra e Civici per il Cambiamento del Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha espresso piena soddisfazione per la nomina del dottor Alessandro Bonucci a nuovo Comandante della Polizia provinciale. I consiglieri metropolitani Alessandro Scipioni, Gianni Vinattieri, Claudio Gemelli e Vittorio Picchianti hanno rivolto al neo–comandante i loro auguri di buon lavoro, sottolineando il valore della scelta di un professionista con una comprovata esperienza nel settore della sicurezza territoriale.

Nella nota diffusa dal gruppo, viene evidenziata l’importanza strategica della Polizia provinciale nell’ambito della sicurezza stradale, della tutela ambientale e della vigilanza sul territorio metropolitano. I consiglieri hanno rimarcato la necessità di mantenere alta l’attenzione su questi ambiti, che richiedono competenze specifiche e un impegno costante da parte delle istituzioni.

Il gruppo di minoranza ha inoltre manifestato la volontà di collaborare in modo costruttivo all’interno del Consiglio, sostenendo le iniziative orientate al potenziamento dell’organico e delle dotazioni della Polizia provinciale, nell’ottica di garantire un servizio sempre più efficace e capillare.

La nota si conclude con l’auspicio che, sotto la guida del comandante Bonucci, possano essere ulteriormente rafforzate le sinergie con le Polizie locali e le altre Forze dell’Ordine, contribuendo a una maggiore sicurezza per tutti i cittadini della Città Metropolitana di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a