Borgo San Lorenzo, in corso controlli anche della Guardia di Finanza. Il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Radio Soccorso, con una nota, si dissocia dall’operato dalla passata gestione e informa che sta collaborando attivamente con la Guardia di Finanza che sta svolgendo controlli sull’associazione e sul suo operato negli anni scorsi.
Ricordiamo che il nuovo Consiglio si è insediato il 22 giugno 2013. Nella nota si legge tra l’altro: “Sperando che tali iniziative possano fare chiarezza rendendo il giusto valore all’Associazione, la quale vuole ritrovare la propria identità attraverso la serietà e la trasparenza necessaria. Che il Consiglio Direttivo, tutto il corpo dei volontari e dipendenti ritengono indispensabili per svolgere serenamente il proprio compito”.
Il Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo, lo ricordiamo, arriva da un periodo in cui era stata messa a rischio la sua stessa esistenza per problemi economici. Della sua situazione si era occupata anche la Commissione Lavoro e Politiche Sociali della Provincia di Firenze, su sollecitazione di Rifondazione Comunista (clicca qui)












