OK!Mugello

Al Centro Giovanile del Mugello, la cena dei giovani della GMG

Un momento di convivialità per ricordare i giorni di Lisbona

  • 350
I ragazzi della GMG al Centro Giovanile del Mugello I ragazzi della GMG al Centro Giovanile del Mugello © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Una serata di gioia e condivisione ha coinvolto più di ottanta giovani del Mugello al Centro Giovanile, in occasione della cena dedicata alla Giornata Mondiale della Gioventù, presieduta dal Papa e svoltasi quest'anno a Lisbona, in Portogallo.

Questo momento di aggregazione ha riunito giovani provenienti dalle parrocchie locali, accompagnati dai loro sacerdoti, per condividere un'esperienza fraterna e gioiosa. La cena, preparata con cura dai volontari del Centro Giovanile, ha offerto un menù completo con primi e secondi piatti, creando l'atmosfera perfetta per un momento di condivisione e amicizia.

La serata è proseguita con la proiezione sul maxi schermo delle numerose foto scattate durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona, permettendo ai partecipanti di rivivere i momenti speciali vissuti in Portogallo.

È da sottolineare che ben 250 giovani mugellani hanno preso parte all'evento, partendo per Lisbona il 30 luglio. Complessivamente, dalla Diocesi di Firenze, sono partiti 750 ragazzi e ragazze, di cui un terzo proveniva dal Mugello. Questa partecipazione attiva dimostra l'entusiasmo e l'impegno dei giovani del territorio nell'essere parte integrante di un evento di portata mondiale.

L'iniziativa ha offerto l'opportunità di rafforzare i legami tra i giovani della comunità e di celebrare la fede in un contesto di condivisione e amicizia.

Lascia un commento
stai rispondendo a