Dal presidente dell’Associazione “Note dal Mugello”, Sig.ra Barbara Baldi Conti, la neo associazione musicale e culturale che si sta ponendo all’attenzione del territorio per alcune significative rassegne musicali, riceviamo e gentilmente pubblichiamo:
“- Cari amici, soci, simpatizzanti ed estimatori sono a ricordarvi della nostra prima cena che si terrà al Foro Boario sabato 26 Febbraio 2011 (ore 20). Il tema sarà operistico, ovviamente, i piatti sono tratti da opere ed il menù è vario e molto stuzzicante. Ci saranno crostini, tortelli …ecc…ecc… fino al dolce, frutta ….tutto quanto il palato voglia assaporare e a far posto per il resto! (i dettagli solo se verrete, e ne vale la pena!!!). Chiedo fin da ora a tutti voi, associati, amici, simpatizzanti di poter dare una conferma alla partecipazione all’evento, che servirà per finanziare tante altre iniziative interessanti. La cena avrà il costo fisso di 20 euro a persona e ridotto (10 euro) per i
bambini sotto i 10 anni. Mandate pure una mail di risposta o contattate chi conoscete dell’associazione per dare la vostra adesione ed il numero di quante persone potete portare. E’ inutile sottolineare che più siamo e meglio è.La cena sarà allietata anche con buona musica…….insomma venite, vedete, gustate e ascoltate! E dopo “”….pronto è il tutto”” (titolo del nostro concerto inaugurale), possiamo dire “”……è tutto pronto!””. A presto! -“.
Nel mentre invitiamo tutti coloro che sono interessati pubblichiamo nella successiva paerentesi tutti gli indirizzi email di alcuni dirigenti dell’Associazione “Note dal Mugello” (Barbara Baldi: barbara.b16@libero.it — Franco Frandi: f.frandi@alice.it — Fabrizio Fazio: Fabrizio.nazio@gmail.com — Sabrina e Roberta Malavolti: otello8085@libero.it) – Aldo Giovannini
In foto: Il grande concerto inaugurale dell’Associazioine “Note dal Mugello” per coro, soli e orchestra, svoltosi al Teatro Giotto. In primo piano la soprano Elisa Frandi e il tenore Mattia Nebbiai. (Foto A.Giovannini)













