Borgo San Lorenzo

Cena per sostenere l’associazione “Note dal Mugello

Cena per sostenere l'associazione Note dal Mugello

Dal presidente dell’Associazione “Note dal Mugello”, Sig.ra Barbara Baldi Conti, la neo associazione musicale e culturale che si sta ponendo all’attenzione del territorio per alcune significative rassegne musicali, riceviamo e gentilmente pubblichiamo:

“- Cari amici, soci, simpatizzanti ed estimatori sono a ricordarvi della nostra prima cena che si terrà al Foro Boario sabato 26 Febbraio 2011 (ore 20). Il tema sarà operistico, ovviamente, i piatti sono tratti da opere ed il menù è vario e molto stuzzicante. Ci saranno crostini, tortelli …ecc…ecc…  fino al dolce, frutta ….tutto quanto il palato voglia assaporare e a far posto per il resto! (i dettagli solo se verrete, e ne vale la pena!!!). Chiedo fin da ora a tutti voi, associati, amici, simpatizzanti di poter dare una conferma alla partecipazione all’evento, che servirà per finanziare tante altre iniziative interessanti. La cena avrà il costo fisso di 20 euro a persona e ridotto (10 euro) per i
bambini sotto i 10 anni. Mandate pure una mail di risposta o contattate chi conoscete dell’associazione per dare la vostra adesione ed il numero di quante persone potete portare. E’ inutile sottolineare che più siamo e meglio è.La cena sarà allietata anche con buona musica…….insomma venite, vedete, gustate e ascoltate! E dopo “”….pronto è il tutto”” (titolo del nostro concerto inaugurale),  possiamo dire  “”……è tutto pronto!””. A presto! 
-“.

Nel mentre invitiamo tutti coloro che sono interessati pubblichiamo nella successiva paerentesi tutti gli indirizzi email di alcuni dirigenti dell’Associazione “Note dal Mugello” (Barbara Baldi: barbara.b16@libero.it — Franco Frandi: f.frandi@alice.it — Fabrizio Fazio: Fabrizio.nazio@gmail.com — Sabrina e Roberta Malavolti: otello8085@libero.it) – Aldo Giovannini

In foto: Il grande concerto inaugurale dell’Associazioine “Note dal Mugello” per coro, soli e orchestra, svoltosi al Teatro Giotto. In primo piano la soprano Elisa Frandi e il tenore Mattia Nebbiai. (Foto A.Giovannini)

Change privacy settings
×