In Vetrina

Come sono fatti i condizionatori Carrier

I condizionatori Carrier rappresentano il prodotto su cui fare affidamento quando si è alla ricerca di una soluzione certificata e garantita a […]

Condizionatori Carrier

condizionatori Carrier rappresentano il prodotto su cui fare affidamento quando si è alla ricerca di una soluzione certificata e garantita a livello mondiale. Stiamo parlando, infatti, di un marchio di notevole prestigio e che da oltre un secolo è leader nel comparto della climatizzazione. Come dire: più di cento anni di esperienza, che si traducono in modelli odierni ecosostenibili e innovativi.

Carrier è stato il primo marchio al mondo a lanciare in commercio un sistema di condizionamento, e con il passare del tempo ha sempre cercato di dar vita a prodotti che fossero in grado di incrementare la salubrità e il comfort degli ambienti a prescindere dalle condizioni climatiche.

Le caratteristiche più significative dei prodotti Carrier

Al giorno d’oggi le caratteristiche dei condizionatori carrier mettono in evidenza in modo particolare una notevole attenzione nei confronti dell’ambiente, come dimostra il fatto che i refrigeranti siano senza cloro. Si tratta, inoltre, di condizionatori dai consumi limitati e che sono dotati di materiali ecologici e al tempo stesso innovativi. I condizionatori di ultima generazione, poi, sono muniti di tecnologia inverter, con un funzionamento del motore intelligente che assicura la riduzione dei consumi e, quindi, annulla qualunque spreco di energia. Il fatto che i refrigeranti impiegati non contengano cloro è molto importante perché comporta un impatto nullo sulla quantità di ozono dell’atmosfera.

Perché scegliere i prodotti di questo marchio

Detto della classe energetica A++, vale la pena di mettere in evidenza anche il design elegante e moderno al tempo stesso. In particolare, i condizionatori split sono dotati di un pannello flat, e presentano un display su cui viene indicata la temperatura, oltre a elementi in alluminio. C’è, poi, un altro aspetto che è opportuno mettere in evidenza: nel novero delle numerose proposte di climatizzazione disponibili in commercio, quelle di Carrier sono le migliori per la capacità di adeguarsi a qualunque tipo di condizione climatica, incluse le temperature esterne molto rigide.

I benefici offerti dai climatizzatori carrier

prodotti di Carrier sono dotati di unità esterne e interne molto silenziose e mettono a disposizione un assortimento molto ampio di applicazioni, per commerciale o per residenziale, sia monosplit che multisplit. Le unità esterne hanno dimensioni compatte, il che è alquanto vantaggioso in presenza di spazi ridotti. Utile il funzionamento notturno a potenza limitata, e non meno importanti sono i sistemi di filtrazione dell’aria rivitalizzante: in sostanza, l’aria – grazie ai carboni attivi – esce energizzata e pulita. Come si diceva in precedenza, stiamo parlando di prodotti dalle prestazioni certificate: infatti le performance dei modelli di Carrier sono garantite da Eurovent, che è l’ente indipendente che si occupa proprio della certificazione dei sistemi di climatizzazione. Ultimo, ma certo non meno importante, aspetto che è opportuno mettere in risalto è quello che riguarda la gestione elettronica avanzata, grazie alla possibilità di usare un telecomando intuitivo.

Change privacy settings
×