“Introduzione al melodramma” e “dall’operetta al musical”, sono questi i due appuntamenti rivolti a tutti gli appassionati e gli amanti dell’opera lirica e della grande musica, che organizza l’Università dell’Età Libera con l’associazione “Letizia Tozzi-Progetto Musica”, col patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.
Il primo appuntamento è per venerdì 3 dicembre 2010 alle 20,45 all’auditorium del Centro d’Incontro (P.za Dante, 33) di Borgo San Lorenzo con il soprano Costanza Renai, una giovane cantante nativa di Borgo San Lorenzo che ha mietuto già tanti successi in campo regionale e nazionale, e il tenore Gianni Mini (direttore di alcuni fra i più conosciuti e preparati complessi vocali e coristici), accompagnati al pianoforte da Silvia Carletti e dal coro.
L’altro appuntamento invece è previsto per venerdi 28 gennaio 2010 (sempre alle ore 20,45 e al Centro d’Incontro). Il costo a serata è di 2 euro, quello dell’intera rassegna (che include un altro spettacolo a Scarperia il 10 febbraio) è di 5 euro. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla biblioteca comunale di Borgo san Lorenzo, tel. 055 8457197.
(A.G.)
Nella foto: Il soprano Costanza Renai. (Foto A.Giovannini)












