Campionato Italiano Velocità: Bolognesi pronto per il Mugello © n.c.
Il prossimo weekend del 02/03 Luglio sul circuito del Mugello si disputeranno i Round 3 e 4 del “Campionato Italiano Velocità” 2016, l’ appuntamento più atteso della stagione per Andrea Bolognesi. La gara di casa è sempre uno stimolo in più dato che si corre davanti a tanti amici, parenti e agli sponsor.
Quindi la motivazione è al 100% e in questo mese di pausa campionato il pilota di San Piero si è preparato con il giusto piglio tra sedute in palestra, running e motard. Inoltre Andrea ha avuto modo in questi giorni di effettuare un test molto importante proprio al Mugello per ritrovare il giusto feeling con la moto e per lavorare già su una buona messa a punto.
Le parole di Andrea in vista della gara:
“Finalmente siamo arrivati alla gara di casa, il circuito che amo di più sia per la bellezza del tracciato sia perchè ci saranno tante persone che verranno a seguirmi e a sostenermi! Non voglio fare pronostici perchè di solito non mi porta bene, ma mi auguro di poter affrontare un weekend tranquillo dal punto di vista della sfortuna, in modo da poter avere la serenità giusta per ottenerebuon risultato e spingere al massimo. Vi aspetto al Mugello numerosi!!”
Le due gare saranno trasmesse sui canali satellitari SkySport MotoGP e Motors TV e in diretta streaming su Civ.tv, e Moto Club TV. Gara-1 Sabato 02 Luglio ore 15.30
Gara-2 Domenica 03 Luglio ore 16.00


