Alessio Dori, 35 anni, imprenditore, è il nuovo Presidente dell’ Asd Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo. Dori, già Vice Presidente della società biancoverde, succede a Simone Bazzani che ha guidato la Fortis nell’anno 2009-2010 ed al quale è stato affidato l’incarico di Direttore Generale dell’ settore giovanile biancoverde.
Luca Lucherini è stato confermato Vice Presidente. L’assemblea societaria, convocata presso il circolo biancoverde, ha provveduto ad approvare il nuovo statuto, redatto seguendo le linee guida federali. “Si tratta di un impegno decisamente importante – commenta il neo Presidente – Da parte mia cercherò di rappresentare al meglio una società gloriosa come la Fortis che è chiamata a nuove, impegnative sfide. In questo anno appena concluso – continua Dori – abbiamo iniziato a porre le basi di un nuovo modello di società che faccia sempre più perno su una politica di autofinanziamento e sul supporto appassionato dei tanti volontari e tifosi: elementi che hanno permesso alla nostra società il raggiungimento di traguardi prestigiosi e di continuare ad essere un punto di riferimento a livello provinciale”.

Dori e Lucherini, insieme ai confermati Galbiati (allenatore della compagine di Serie D) e Manzani (direttore sportivo) stanno già lavorando per la composizione della nuova rosa della I squadra e degli juniores in un’ottica di rafforzamento incentrata e dedicata ad un’attenzione particolare ai giovani.
Confermato anche il rafforzamento del settore giovanile, nell’ottica di una sua valorizzazione e qualificazione a 360° gradi. In questo senso deve esser letta la nomina di Sauro Verdi a Direttore Sportivo del settore giovanile.











