Sport

Calcio: la Fiorentina in campo all’ora di pranzo

Placeholder

 La Fiorentina è pronta a scendere in campo all’ora di pranzo.

La formazione di Sinisa Mihajlovic è attesa infatti dalla gara interna contro il Chievo Verona che aprirà il programma delle partite di domenica 7 novembre: il calcio d’inizio è previsto alle ore 12.30.

I viola, reduci da due risultati positivi con Bari e Catania, proveranno ad ottenere la seconda vittoria di fila in casa nonostante i tanti problemi dovuti agli infortuni.

In settimana la Fiorentina ha perso altri due elementi: Frey (subito) e Montolivo (a breve). Il portiere si è infortunato all’inizio della settimana durante un allenamento: la diagnosi parla di una lesione al legamento del ginocchio che costringerà il numero uno francese ad un lungo stop. In porta spazio al polacco Artur Boruc, fin qui mai utilizzato in campionato.

 

A centrocampo mancherà invece Riccardo Montolivo, ma solo a partire dal 15 novembre, quando verrà operato alla caviglia che lo ha fatto soffrire negli ultimi tempi. Con il Chievo l’ex dell’Atalanta sarà in campo e sarà la penultima apparizione prima di uno stop di qualche mese.

Unica consolazione il rientro di Adrian Mutu, che tornerà a calcare il terreno del “Franchi” dopo la squalifica.

Change privacy settings
×