Seconda partita di fila in casa per la Fiorentina, che al “Franchi” attende la visita del Palermo.
Dopo la vittoria conquistata domenica scorsa contro il Parma, la prima stagionale, la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic è in cerca di conferme.
Del successo firmato dalle reti di Ljajic e De Silvestri la nota positiva sono, certamente, i tre punti che sono andati a rimpinguare una situazione di classifica deficitaria. Meno convincente il gioco espresso dai viola, apparsi comunque in crescita rispetto alle prime uscite.
Il tecnico serbo dovrebbe puntare ancora una volta sullo stesso modulo, il 4-2-3-1, con qualche dubbio per quanto riguarda l’undici titolare. A centrocampo confermato Donadel assieme ad un Montolivo (non al meglio), che ha messo in preallarme Zanetti. Nel reparto avanzato favoriti Cerci e Vargas per i ruoli di esterno, mentre Marchionni e Santana appaiono destinati alla panchina.
La Fiorentina di Mihajlovic proverà a ripetersi; avrà di fronte un Palermo che potrebbe pagare il ravvicinato impegno nelle coppe europee, nonostante il turnover applicato dal tecnico dei siciliani Delio Rossi.











