Sport

Calcio: la Fiorentina a San Piero a Sieve dal 1° agosto. Info…

Placeholder

Anche quest’anno la Fiorentina torna nel Mugello. A partire da lunedì 1° agosto, l’impianto sportivo di San Piero a Sieve ospiterà la seconda fase della preparazione dei ragazzi di mister Mihajlović in vista dell’inizio di campionato 2011/’12.

Nel corso del ritiro, la Fiorentina disputerà almeno due partite amichevoli e prenderà parte a numerose iniziative organizzate per i tifosi: le informazioni e gli aggiornamenti saranno comunicati sul media ufficiale della società Viola Channel (clicca qui per collegarti con il sito viola).

Ritiro che sarà interrotto il 5 agosto per la partenza per l’amichevole con il Newcastle (ritorno previsto per la sera del 6, dopo la partita). In programma anche un’altra amichevole con una squadra di livello (il Gubbio fa la B), mentre per il 10 si cercherà una partner meno importante, visto l’impegno delle Nazionali, in cui saranno convocati alcuni giocatori viola (le date ed i luoghi della partite amichevoli sono però ancora da confermare).

Sembra inoltre che a fine agosto, al rientro a Firenze, la squadra viola potrà anche usufruire della nuova palestra. A dicembre infine saranno inaugurati anche le palazzine degli uffici del tecnico, del team manager e dei dirigenti.

Un ritiro da non perdere e all’insegna della passione viola, la cui conclusione è prevista per il 12 agosto.

Change privacy settings
×