Sport

Calcio: Fiorentina battuta dalla Lazio

Placeholder

La Fiorentina affonda all’Olimpico e al termine di una partita per la verità deludente da entrambe le parti torna sconfitta col punteggio di 2-0.

Mihajlovic lascia fuori D’Agostino e lancia Cerci dal 1′, con Santana in mediana accanto a Donadel e Montolivo. Al 5′ è Floccari a impegnare Boruc, che deve ripetersi su un violento tiro di Gonzalez. L’unico tiro dei viola è di Cerci, che ci prova dai 25 metri ma Muslera è attento.

Nella ripresa è Sculli a impegnare ancora Boruc, poi la Lazio cala un micidiale uno-due. Al 24′ Kozak porta in vantaggio i biancocelesti su rigore (fallo di Kroldurp), poi raddoppia su perfetta azione di contropiede e assist di Sculli. La gara si chiude qua: inutili gli ingressi di Babacar e Behrami. Per la Fiorentina è notte fonda.

Iacopo Barlotti

Change privacy settings
×