OK!Mugello

Calcio Dilettanti: Sagginale batte il Londa 2 a 1

Abbonati subito
  • 214
Londa Sagginale Londa Sagginale © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Partita giocata con grande impegno da ambedue le formazioni anche se il Sagginale in virtù di un gioco più tecnico e con singoli giocatori di maggior levatura ha meritato la vittoria. Nel primo tempo le squadre si sono equivalse con un gioco prevalentemente a centrocampo con poche azioni d’attacco.

Al 25” azione di contropiede del Sagginale, pallone al centro area che il portiere respinge di pugno ma è più svelto di tutti Casini che non ha difficoltà ad andare in gol. Il secondo tempo inizia con il Londa che cerca il pareggio spingendo di più, ma senza arrivare ad impensierire il bravo portiere Scarpelli.

Al 60” bella azione del Sagginale che mette Casini solo davanti al portiere Locatelli che riesce a respingere con bravura, ma sulla respinta è più svelto di tutti a riprendere il pallone Lo stesso Casini che mette in rete senza difficoltà. Il Londa malgrado il risultato cerca di accorciare le distanze con tutte le energie che ancora hanno da spendere e al 90” per atterramento in area, l’arbitro concede il rigore che Fumelli con un ottimo tiro batte il portiere Scarpelli rimasto pressoché inattivo per tutto l’incontro.
Ora a due partite alla fine del campionato la situazione del Londa si fa veramente difficile. Buono l’arbitraggio

Formazione Londa: Locatelli, Cirami, Bubici, Pecorini, Cozzani, Peluso, Kodra, Taccini, Martini, Ceri, Bego, 
Entrano: Femelli, Gasparrini, Materassi,

Formazione Sagginale: Scarpelli, Tendi, Lippi, Bellini, Pieri, Gori, Santelli, Susini, Casini,
Entrano: Tagliaferri, Bambi, Innocenti, Corsi, Zoppi,

Lascia un commento
stai rispondendo a