Grande partecipazione – oltre 200 i presenti – alla serata di presentazione della Fortis Juventus 2010/2011 svoltasi al comunale “Romanelli”.
La squadra mugellana, al suo undicesimo campionato consecutivo in Serie D, ha iniziato lunedì 2 agosto la preparazione a Sagginale agli ordini di Roberto Galbiati ed al termine del primo giorno di lavoro ha voluto abbracciare gli sportivi biancoverdi accorsi in gran numero allo stadio.
Alla serata erano presenti il presidente Alessio Dori ed il suo vice Luca Lucherini. Dori, nel tracciare un rapido bilancio del suo primo mese da Presidente, ha illustrato gli obiettivi che intende perseguire con il Consiglio e che prevedono un rafforzamento della società così da permettere anche investimenti di carattere strutturale: nello stesso tempo ha ringraziato i volontari, definiti un ‘patrimonio straordinario’. Particolarmente significativa la presenza alla serata dei signori Cianti, titolari della ‘Mugello Lavori’, sponsor della prima squadra. Presenti i nuovi acquisti che hanno subito familiarizzato con i membri della rosa della stagione precedente.
Al via anche la campagna abbonamenti della stagione 2010/2011 che riserverà una opportunità speciale a chi rinnoverà o lo acquisterà ex novo entro il 14 agosto (rivolgersi a Maurizio Perini). Presentata anche la campagna di sottoscrizione ed ampliamento della base sociale, aperta a tutti gli sportivi (rivolgersi in Segreteria).
Il primo appuntamento per vedere all’opera la Fortis targata Galbiati è stato il 7 agosto in un’amichevole con la formazione Primavera della Fiorentina allenata da Renato Buso, che svolge la sua preparazione proprio a Borgo San Lorenzo. La partita si è giocata allo stadio comunale “Romanelli” sabato 7, alle 17.30.
(R.B.)











