OK!Mugello

Calcio a 5: Real Vaglia, cambio di guida tecnica

Abbonati subito
  • 176
Calcio a 5: Real Vaglia, cambio di guida tecnica Calcio a 5: Real Vaglia, cambio di guida tecnica © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La Dirigenza dell'A.S.D. Real Vaglia Football Club comunica che, al termine di una lunga riunione tra l'Amministratore Delegato Andrea Cialdai e l'allenatore Salvatore Lasalandra tenutasi il 16/11/2011, si è deciso di comune accordo tra le parti di cambiare la guida tecnica della squadra.

A Salvatore Lasalandra gli è stato conferito l'incarico di Direttore Sportivo e Capo del Settore Tecnico, con decorrenza immediata. Per il sig. Lasalandra, in vista della ricostituzione societaria, non si esclude un possibile ingresso nel Consiglio Direttivo.

L'incontro da cui è emersa la decisione è stato reso necessario per tentare di dare una "scossa" alla squadra che, a un terzo del campionato, si trova ad occupare il penultimo posto in classifica e non sta attraversando un periodo di forma felice. Il Presidente Crescioli, con lo staff dirigenziale tutto, desidera ringraziare vivamente Salvatore Lasalandra per l'operato svolto dal febbraio 2010 a oggi. La Dirigenza riunita considera Lasalandra un pioniere di questa Associazione, senza la cui presenza e la massima passione nel svolgere il proprio ruolo non sarebbe stato possibile l'ingresso nel mondo della FIGC-LND.

Al momento la squadra è stata affidata a Leonardo Carmassi (nella foto), che subentra a partire da oggi con immediata efficacia. A breve, in vista della riapertura del "mercato" di dicembre, ci sarà un incontro tra la Dirigenza e il nuovo allenatore.

Foto Bernardo Baluganti

 

Lascia un commento
stai rispondendo a