Il Real Vaglia torna a vincere nella Serie D del calcio a 5.
Serviva subito una reazione dopo la sconfitta di venerdì scorso contro L’Arte dello Sport, e la partita di ieri sera è capitata proprio a pennello.
Sfida importante per rimanere nella zona tranquilla della classifica contro il Bulls Calenzano, distanziato di solo un punto.
Il Real Vaglia ha giocato un’altra bella partita e ha dimostrato di saper tenere testa a un asfissiante pressing degli avversari, rimanendo lucido e concentrato.
Bella prova di tutto il gruppo. Ottime giocate di Nasufi e Moise, grandi interventi “salva risultato” di Bacciotti ed eccezionale spirito di sacrificio di tutta la squadra. Partita corretta (per ambedue le squadre) anche sul piano disciplinare, nonostante fosse tirata e sentita per tutti.











