Sport

Calcio a 5: il Real Vaglia premia Moise e Di Natale

Calcio a 5: il Real Vaglia premia Moise e Di Natale

Durante la consueta cena di fine stagione, i calciatori Mihai Moise (classe 1978) e Alessandro Di Natale (classe 1977) sono stati premiati dalla società per aver raggiunto in questo campionato 50 presenze ufficiali ciascuno con la maglia del Real Vaglia.

Moise (50 presenze il 9 marzo 2012) e Di Natale (50 presenze il 27 aprile 2012) sono tesserati con la società vagliese dall’agosto 2010, e sono considerati (oltre a due pionieri dell’era Real Vaglia in FIGC) due pilastri della rosa grazie alla loro importantissima esperienza maturata sul campo da gioco. Entrambi i giocatori, nelle due stagioni in maglia giallo-blu, hanno anche indossato più volte la fascia di capitano.

Dalla società un grandissimo ringraziamento a entrambi.

La medaglia di bronzo esibita dai calciatori (nella foto), è conferita ai giocatori che hanno disputato 50 presenze in competizioni ufficiali con il Real Vaglia; il trofeo successivo, la medaglia d’argento, sarà conferita a chi arriverà a 75 gare ufficiali. L’appuntamento con entrambi è fissato alla prossima cena di fine campionato!

Change privacy settings
×