Un ‘singolare’ tamponamento. E’ quello che si è verificato ieri (giovedì 9 gennaio) sulla strada provinciale sagginalese, a Borgo San Lorenzo.
Coinvolte un’auto (una Fiat 600) ed un fuoristrada. A definirlo strano e singolare sono alcuni lettori, che ce lo hanno segnalato e ci hanno inviato anche degli scatti che potete vedere qui. Strano, dicono, perché il tratto di strada (appena passata la deviazione per San Cresci) è rettilineo, aperto e senza ostacoli.

Eppure alcuni testimoni raccontano delle auto che si sono comunque tamponate senza che ci fossero apparenti o improvvisi imprevisti sulla strada. Non sta a noi, comunque, ricostruire la dinamica dell’incidente; ma solo riportare la notizia dello scontro.
Sul posto sono intervenute l’ambulanza della misericordia di Borgo san Lorenzo, la Polizia Municipale ed Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la vettura. La conducente è stata portata al Dea di Borgo San Lorenzo in codice verde.
Nelle foto: (in alto e qui sotto): i soccorsi intervenuti sulla strada tra Borgo e Sagginale il 9 gennaio 2014. Foto inviata da un lettore












