E’ Sonia Spacchini, 30 anni, assessore provinciale, il nuovo segretario del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo. Ecco la nota che riceviamo e pubblichiamo:
Giovane ma già con esperienza. Ecco il profilo del segretario del pd di Borgo San Lorenzo uscito dal congresso svoltosi lo scorso sabato. E’ Sonia Spacchini, 30 anni, il nuovo segretario del PD borghigiano, eletta a larghissimo consenso.
La candidatura di Sonia Spacchini, attuale assessore provinciale, è emersa come il nome migliore per portare avanti i prossimi mesi di lavoro che condurranno verso le amministrative del 2014. Una candidatura avanzata dalla stessa assemblea di circolo che ha chiesto a Sonia Spacchini la disponibilità ad assumersi questo impegno.
“Sono onorata che il circolo abbia individuato in me la persona migliore per giungere all’appuntamento con le elezioni amministrative nella maniera migliore e più coraggiosa possibile – sottolinea il neosegretario Sonia Spacchini -. Ovviamente ringrazio tutti per le belle parole spese e allo stesso tempo so che sarà indispensabile la passione, l’intelligenza e le idee di tutti per portare avanti il lavoro che ci attende.” Commenta ancora il segretario Sonia Spacchini:”Voglio anche ringraziare Sandro Vignolini che ha lavorato con passione e impegno negli anni passati e anche, come ho detto sabato, Silvia Notaro, il cui ottimo lavoro nella fase nascente del PD fa ancora oggi sentire i suoi effetti positivi.”
“Abbiamo di fronte un’assemblea di circolo – continua – che, nonostante i pochi giorni in cui è stata composta, vede anche un buon numero di giovani ragazze e ragazzi che hanno voglia di partecipare attivamente e contribuire al partito democratico e alla vita pubblica di Borgo San Lorenzo, oltre a diverse persone che non erano mai state presenti nella nostra assemblea. Questo ritengo sia l’elemento più bello e significativo, di un pd che non smette mai di aprirsi, coinvolgere e rinnovarsi.”
Questi invece i risultati di Borgo San Lorenzo per la Segreteria metropolitana : 68 votanti; 53 Fabio Incatasciato, 13 Mirko Dormentoni, 2 Olmo Gazzarri












