Borgo San Lorenzo

Borgo. Si presentano due candidati sindaco. Lunedì Margheri e sabato Frandi. Info

Toto-assessore a Marradi. Chi prenderà il posto di Sartoni?

Borgo e la sfida per le amministrative e la guida del Municipio. Quella che si apre lunedì 9 dicembre è una settimana contraddistinta da due importanti appuntamenti per chi vuole essere protagonista nella scelta del nostro futuro.

Lunedì sera, infatti, ad un mese dalla sua dichiarazione di disponibilità ad impegnarsi nella politica borghigiana, Luca Margheri organizza un incontro pubblico nella saletta comunale di Via Giotto (ore 21). Occasione in cui, annuncia, spiegherà la sua visione del mandato amministrativo e le sue priorità e proposte per Borgo. Con l’ambizione, scrive Margheri in una lettera ai cittadini, di essere un candidato trasversale, di un gruppo nuovo che accomuni cittadini che hanno anche idee diverse sulla politica nazionale.

Sabato 14, invece, la settimana politica sarà chiusa dall’incontro con il candidato Franco Frandi, che guiderà una Lista Civica. Per quella data, presso la sala del Caminetto Grande di Villa Pecori Giraldi, Frandi annuncia di presentare il suo Progetto, avviato ormai da diversi mesi.

Change privacy settings
×