Borgo San Lorenzo

Borgo. Salta anche la festa di San Lorenzo (per rispetto ai ristoratori)

Una cena al Foro Boario

L’avviso del Comitato San Lorenzo, che annuncia l’annullamento della festa (nei giorni scorsi, sempre per rispetto ai ristoratori, era stata annullata anche la Sagra del Cinghiale: La presente per informarvi che, purtroppo, quest’anno , la consueta festa del Patrono, non si svolgerà a causa della grave situazione creatasi. Eravamo stati sollecitati da tante persone a dare una risposta , ma, in tutta coscienza, non ci sembra il caso di rischiare ancora la salute e dei volontari e dei partecipanti.
Anche il rispetto per i ristoratori, che per questa pandemia devono affrontare situazioni spiacevoli e non banali, ci ha convinto della nostra decisione.
Vi aspettiamo tutti il prossimo anno dal 5 Agosto al 15 per festeggiare tutti insieme San Lorenzo e per ritrovarci tutti.
Il comitato San Lorenzo

Change privacy settings
×