Successo e sala gremita di persone ieri sera (sabato 30 ottobre) al Foro Boario di Borgo San Lorenzo per la prima festa del Popolo della Libertà. In molti, infatti, hanno voluto ‘esserci’ per testimoniare la propria passione politica e la propria voglia di cambiamento.
Una cena preceduta da un caloroso dibattito. Nel quale sono intervenuti consiglieri e rappresentanti locali; ma anche esponenti del Pdl come, tra gli altri, l’eurodeputato Paolo Bartolozzi, il capogruppo in Consiglio Regionale Alberto Magnolfi, la consigliera regionale Stefania Fuscagni, il consigliere regionale e Coordinatore provinciale Nicola Nascosti.
Molti i temi toccati nei vari interventi. Dal ruolo del Pdl nei comuni e nella dimensione locale, alla difficoltà di coniugare opposizione nel livello locale e governo in quello nazionale. Dal futuro delle Comunità Montane a quello dell’ex ospedale di Luco. A fare gli onori di casa, naturalmente, il coordinatore del Pdl di Borgo e capogruppo nel Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo, Fulvio Boni.
Proprio Boni a caldo ha commentato: “”Sono contentissimo della risposta che abbiamo avuto per questa iniziativa. Il problema, ora, sarà trovare i posti e mettere a tavola tutte queste persone””. Con, come da menù, il Tortello della Libertà.
Nelle foto: La platea del Foro Boario che assisteva al dibattito (in alto), il capogruppo Pdl in Consiglio Regionale Alberto Magnolfi (qui sotto) e il Coordinatore del Pdl di Borgo San Lorenzo, Fulvio Boni (in basso). Foto Saverio Zeni – OK!Mugello














