Borgo San Lorenzo

Borgo. Sabato 26 il congresso del Partito Democratico. Info e votazioni…

Barberino. Si dimette il segretario del Pd Sara di Maio. Bufera nel partito

Il congresso si terrà presso la sede PD di Borgo San Lorenzo (Zona Poste – Via Sacco e Vanzetti, 26) dalle 14 alle 19, garantendo l’apertura dei seggi dalle 15.30 alle 19. Ecco la note che riceviamo direttamente dal Pd:

Il congresso dell’Unione Comunale, per l’elezione del Segretario Provinciale, dell’Assemblea Provinciale, dell’Assemblea e del Segretario di Circolo dell’Unione Comunale borghigiana si terranno sabato 26 ottobre. Lo ha deliberato l’assemblea dell’Unione Comunale riunitasi mercoledì 16 ottobre. Il congresso si terrà il 26 ottobre presso la sede PD di Borgo San Lorenzo (Zona Poste – Via Sacco e Vanzetti, 26) dalle 14 alle 19, garantendo l’apertura dei seggi dalle 15.30 alle 19.

Il Congresso si aprirà con l’elezione della presidentenza dello stesso e a seguire il saluto delle forze politiche borghigiane che accoglieranno l’invito a partecipere alla nostra assise.

Il dibattito congressuale sarà aperto agli iscritti, ai volontari e alla cittadinanza, crediamo che ogni  intervento sia un contributo importante alla discussione e crescita democratica del nostro circolo.

Potranno votare gli iscritti al partito, così come stabilito dallo statuto nazionale. Elemento essenziale avere sottoscritto prima del voto la tessera 2013. Si potrà prendere la tessera anche il giorno stesso del voto presso il seggio elettorale.

Chi parteciperà al congresso troverà due schede, una per scegliere il segretario provinciale, e una per il segretario di circolo. Votando loro voterà automaticamente anche la lista a loro collegata.

Change privacy settings
×