x
OK!Mugello

Borgo San Lorenzo si racconta di notte. Teatro, canto e leggende nei vicoli del centro storico

Ci sarà anche la partecipazione del “Semplicemente Coro” diretto dalla Prof. Marilisa Cantini, con Sauro Pasi alla...

  • 973
Immagine d’epoca del Borgo dei Misteri Immagine d’epoca del Borgo dei Misteri © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Come precedentemente annunciato  in un collage di eventi e manifestazioni, che si svolgeranno fra ottobre e novembre 2025, ricordiamo che giovedi 30 ottobre 2025, il Teatro “Idea” di Borgo San Lorenzo,  presenta “ Passeggiate nel Borgo dei Misteri – Protagonista la Morte”,  con la regia di Vieri Chini. 

Questo evento storico culturale  ha ormai sulle spalle  diversi anni  e ogni qualvolta che viene presentato, molti sono i borghigiani che ripercorrono a piedi, con aneddoti e storie, vicoli, piazzette, slarghi  dell’antico Borgo. 

Ci sarà anche la partecipazione del “Semplicemente Coro” diretto dalla Prof. Marilisa Cantini, con Sauro Pasi alla chitarra, testi e musiche della stessa Marilisa Cantini. Il ritrovo davanti alla Chiesa di Sant’Omobono, davanti alla Pieve in via San Francesco, è fissato alle ore 21 precise.

Per info e prenotazioni telefonare al 339 601 7119. L’evento organizzato dalla locale Pro Loco, dall’Unità Pastorale di Borgo San Lorenzo è sotto il patrocinio del comune di Borgo San Lorenzo. 

Lascia un commento
stai rispondendo a