OK!Mugello

Borgo San Lorenzo. L'appello del movimento 5 stelle ai cittadini

I voti sono calati, ma le nostre proposte e le nostre idee volano grazie alla condivisione con coalizioni progressiste...

  • 414
Una foto del gruppo Una foto del gruppo © Mugello 5 Stelle
Font +:
Stampa Commenta

Il Movimento 5 Stelle di Borgo San Lorenzo si presenta come la leva del rinnovamento progressista nei comuni, dichiarando il proprio sostegno a Leonardo Romagnoli nelle prossime elezioni. A seguire il comunicato diffuso

Ringraziamo quei 476 borghigiani che ci hanno accordato ancora la loro fiducia, nonostante tutto quello che è successo negli ultimi 12 anni.

I voti sono calati, ma le nostre proposte e le nostre idee volano grazie alla condivisione con coalizioni progressiste che contribuiamo a costruire e rafforzare. Come avvenuto a Vicchio, dove i consensi portati dal movimento sono risultati determinanti per far eleggere il giovane sindaco Francesco Tagliaferri. Anche a Borgo, senza il nostro sostegno Leonardo Romagnoli non sarebbe stato in condizione di vantaggio in questo ballottaggio con il 40,6%.

Negli anni passati il renzismo ci ha dimostrato che è possibile cambiare le facce, anche giovani, senza cambiare un modo “vecchio” di fare politica. Un modo di amministrare che poi viene notato dai cittadini quando si tratta di valutare la qualità dei servizi, dei lavori pubblici, del comune nell’arco dei 5 anni.

Anche per questo, con la coalizione BorgoPartecipa abbiamo invertito la rotta, abbiamo lavorato ad un programma per i prossimi 5 anni coinvolgendo e ascoltando tanti cittadini che da soli non avremmo potuto coinvolgere.

Facciamo un appello ai cittadini, iscritti, simpatizzanti affinché sostengano la candidatura di Leonardo Romagnoli al ballottaggio il 23 e 24 giugno. Stavolta possiamo dire di essere dalla parte giusta, per Borgo San Lorenzo e il Mugello.

Lascia un commento
stai rispondendo a