Borgo San Lorenzo Speciale elezioni

Borgo Insieme – Appuntamento sul tema PNRR – Un passo indietro o due avanti?

Un incontro, quello di martedì sera, che servirà per parlare dei vari interventi

Becchi

Siamo giunti al quinto appuntamento di "Parliamone Insieme", che si terrà martedì 23 aprile alle 21.00 alla Saletta "Pio la Torre". Continuano i consueti incontri a tema e di confronto che vedono coinvolta la candidata sindaco del centrosinistra Cristina Becchi con il tema del PNRR e dal titolo: "Un passo indietro… o due avanti?". Un argomento importante per il presente di Borgo, visto che sono 13  i progetti che stanno coinvolgendo e coinvolgeranno il paese mugellano nei prossimi mesi, per una cifra totale di investimento di oltre 27 milioni di euro. Scuola, sanità, cultura: saranno molti i mondi borghigiani che accoglieranno le novità apportate dai progetti legati al Piano di Ripresa e Resilienza voluto dall'Unione Europea dopo la pandemia. 

Un incontro, quello di martedì sera, che servirà per parlare dei vari interventi, per rispondere a eventuali domande e perplessità della cittadinanza, oltre che a smentire qualche falsa notizia che è circolata in queste settimane riguardo ai progetti del PNRR, visto il coinvolgimento in prima persona di Cristina Becchi nel tema, con la delega alla pianificazione strategica e gestione dei fondi europei – PNRR ricevuta al Comune di Borgo San Lorenzo. 

Tutte le date e gli appuntamenti delle prossime settimane, oltre alle ultime novità, li potete trovare sulle pagine Facebook Cristina Becchi e Instagram @cristinabecchi

Per contattarci, con idee, domande o proposte, ci potete scrivere all’indirizzo mail: borgoinsieme.scrivici@gmail.com   

Change privacy settings
×