Borgo San Lorenzo

Borgo. Inaugurata la nuova farmacia comunale, foto

Borgo. Inaugurata la nuova farmacia comunale, foto

Da ieri pomeriggio (sabato 21 aprile) c’è una nuova farmacia a Borgo San Lorenzo. Ed è la prima comunale. Ha aperto all’interno della galleria del centro commerciale di piazza M. L. King. Un ambiente di 120 metri quadri, anche con ingresso autonomo.

E’ stata inaugurata sabato alle 17 alla presenza, tra gli altri, del sindaco Giovanni Bettarini e dell’assessore alle Politiche di Salute Silvia Giovannini, il presidente e il direttore generale di Farmapiana Giancarlo Torracchi e Paolo Lepri, il referente locale dell’associazione sindacale dei farmacisti Siro Tortorici, oltre che della direttrice della farmacia stessa Annarosa Biagioni.

Visibilmente soddisfatto il sindaco Giovanni Bettarni che ha seguito personalmente, fin dall’inizio, l’operazione: “Oggi vediamo concretamente il frutto di un lungo ma proficuo lavoro durato due anni. Crediamo nell’iniziativa pubblica, nella capacità d’innovazione. Questa è la prima farmacia comunale nella storia della nostra città – sottolinea il sindaco Giovanni Bettarini -, un’opportunità in più che diamo a Borgo e ai suoi cittadini, un valore aggiunto per tutta la comunità e ne sono particolarmente orgoglioso.
La sua presenza porterà ulteriori servizi, consentirà di migliorare e diversificare i servizi, in rete. E – aggiunge il sindaco – lo abbiamo fatto con un’operazione a costo zero, per il Comune e le tasche dei cittadini. Anzi dall’attività della farmacia comunale potremo introitare risorse economiche da reimpiegare a beneficio della collettività”….
Nella foto (in alto, clicca per ingrandire): il personale della nuova farmacia comunale e di Farmapiana insieme al sindaco di Borgo San Lorenzo, all’assessore Silavia Giovannini

Change privacy settings
×