In occasione della manifestazione musicale a Borgo i fotografi del photo Club eseguiranno ritratti per tutti, che potranno essere poi ritirati presso la biblioteca di Borgo. E per la prima volta il Foto Club mugellano sarà presente con uno stand alla rassegna borghigiana Vivi lo Sport, che si terrà dal 18 al 20 maggio presso il Foro Boario, in via degli Argini a Borgo San Lorenzo.
Presso lo stand sarà possibile chiedere informazioni sulle attività del club (mostre, corsi, uscite fotografiche, convenzioni, incontri…), vedere una piccola mostra con le foto di alcuni soci (tema libero) e approfittare per associarsi al club con tariffe speciali “Vivilosport”: chi ha meno di 25 anni potrà associarsi al PCM con soli 10 euro anziché 30 e per tutto il 2012 potrà godere delle convenzioni e partecipare alla vita del club. Chi ne ha più di 25 potrà fare la stessa cosa con il contributo di 15 euro.
Domenica 27 maggio invece sarà possibile essere ritratti dalle fotocamere dei soci all’interno della manifestazione organizzata dagli “Amici delle Biblioteche”, un festival concertistico che abbraccia molti generi e che si terrà nei giardini di Piazza Dante, sempre a Borgo San Lorenzo.
Versando un piccolo contributo (che sarà interamente devoluto in beneficenza) e firmando una liberatoria sarete i protagonisti di alcuni scatti effettuati dai nostri fotoamatori. Successivamente potrete ritirare i files degli scatti presso la Biblioteca Comunale.
Si eseguono ritratti singoli, di gruppi o piccoli gruppi, famiglie, adulti e minori (che in tal caso dovranno essere accompagnati da almeno un genitore che dovrà firmare la liberatoria).












