Borgo San Lorenzo

Borgo festeggia la festa delle Palme. Info e orari

FOTO 1 PALME

L’Unità Pastorale di Borgo San Lorenzo porta a conoscenza che domenica 20 marzo 2016 festa delle Palme, avranno luogo alcune cerimonie che riportiamo qui sotto: Ore 10,30 Santuario del SS. Crocifisso, si ricordano i defunti: Giovannini Francesca. Tuttavia, come negli scorsi anni, l’ingresso solenne sarà celebrato:

  • Ore 9.45 Borgo San Lorenzo, piazza Garibaldi, processione e ingresso in Pieve;
  • Ore 9,45 Santa Maria a Olmi, giardino accanto alla chiesa, processione e ingresso in Chiesa;
  • Ore 10,15 Borgo San Lorenzo, istituto delle Suore Stimmatine, processione e ingresso al Santuario del SS. Crocifisso;
  • Ore 10,45 San Miniato a Piazzano, giardino davanti la chiesa, processione e ingresso in Chiesa.
  • Ore 11,30 Borgo San Lorenzo, Pieve di San Lorenzo, sarà presente il Gruppo Alpini di Borgo che celebra la Festa Alpina, con i canto a cura del Corpo Alpino del Mugello.

A tutte le Sante Messe (anche prefestive), verranno distribuiti i rami di ulivo. In un prossimo servizio porteremo a conoscenza di tutte le cerimonie religiose in occasione della settimana della Santa Pasqua. Infine e non per ultimo, il 2 aprile 2016 verrà ufficialmente inaugurata la nuova Chiesa della Sacra Famiglia di Sagginale. Ne riparleremo La festa delle Palme dello scorso 2015

Change privacy settings
×