Intensa attività nello scorso week end per la Polizia municipale di Borgo San Lorenzo impegnata in servizi di sicurezza stradale. Cinquantacinque i veicoli fermati in controlli notturni effettuati venerdì sulle strade del territorio comunale. Sono state elevate 6 sanzioni, di cui 4 infrazioni per cinture e 1 per mancata revisione. I conducenti sono stati sottoposti al test alcolemico, con esito negativo in tutti i casi.
Controlli, venerdì notte, sono stati svolti anche nei locali pubblici borghigiani sul divieto di somministrazione e vendita di alcolici a minorenni, senza riscontrare irregolarità.
Un servizio di sicurezza stradale coordinato tra il corpo associato della Polizia Municipale Borgo San Lorenzo-Marradi-Palazzuolo sul Senio, quello dell’Alto Faentino e la Polizia municipale di Faenza e Castel Bolognese è stato condotto sabato sulle strade provinciali Faentina e Casolana, con posti di controllo tra Borgo, Valle del Lamone e Valle del Senio.
Nell’area borghigiana, su 84 veicoli fermati, sono state elevate 5 sanzioni, 3 infrazioni per cinture e 1 per manovra pericolosa, e nessuno dei conducenti sottoposti ad alcoltest è risultato positivo, mentre 78 sono stati i veicoli fermati nel versante faentino, con 8 sanzioni.












