x
OK!Mugello

Borgo San Lorenzo - Il Consigliere comunale Francesco Atria entra a far parte del Popolo della Famiglia

l Consigliere comunale Francesco Atria entra a far parte del Popolo della Famiglia, partito presente in Mugello da alcuni anni con...

  • 1024
Il Consigliere Comunale Francesco Atria Il Consigliere Comunale Francesco Atria © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Novità interessante nel panorama politico borghigiano. Il Consigliere comunale Francesco Atria entra a far parte del Popolo della Famiglia, partito presente in Mugello da alcuni anni con una sua rappresentanza e che alle scorse Amministrative aveva sostenuto la lista Cambiamo Insieme che aveva come candidato sindaco Luca Margheri. Di seguito la nota da lui inviata alla nostra Redazione

 

Dopo un lungo periodo di militanza civica con "Cambiamo Insieme", desidero annunciare una decisione importante per il mio impegno politico e sociale. Nel corso degli anni, ho lavorato con dedizione per la comunità di Borgo, presentando molte istanze che rispecchiavano i veri bisogni dei cittadini.Oggi, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di entrare a far parte del partito "Il Popolo della Famiglia".

Questa scelta non è stata presa alla leggera, ma è il risultato di una profonda convinzione nei valori e negli ideali che questo partito rappresenta.

Ritengo che "Il Popolo della Famiglia" sia l'unico partito che al momento difende con coerenza e fermezza i valori in cui credo fortemente. Sono convinto che la famiglia sia il fondamento della società e che sia importante proteggerla e promuoverne i valori tradizionali.Continuerò il mio impegno a favore della comunità di Borgo, ma lo farò ora all'interno del contesto politico offerto da "Il Popolo della Famiglia".

Sono pronto a mettere le mie competenze e la mia passione al servizio di questo partito, lavorando per un futuro migliore per tutti i cittadini.

Ringrazio "Cambiamo Insieme" per il tempo trascorso e il gruppo di lavoro formato con il Consigliere Claudio Ticci, con il quale abbiamo presentato moltissimi atti. Guardo con fiducia al futuro e sono pronto ad affrontare nuove sfide al fianco dei miei nuovi compagni di partito.Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e sono aperto al dialogo con tutti coloro che condividono i miei stessi ideali e obiettivi per il bene comune.

Lascia un commento
stai rispondendo a