Borgo San Lorenzo

Borgo. Al voto il 9 marzo: e saranno primarie di coalizione

Borgo. Al voto il 9 marzo: e saranno primarie di coalizione

E’  arrivata la data tanto attesa: si terranno domenica 9 marzo (con eventuale ballottaggio domenica 16) le primarie del centro sinistra (di coalizione) a Borgo San Lorenzo. Ecco quanto riceviamo e pubblichiamo direttamente dal Partito Democratico:

Il centrosinistra di Borgo San Lorenzo si prepara alle amministrative. E saranno primarie di coalizione quelle che si terranno il prossimo 9 marzo (con eventuale ballottaggio il 16 marzo) per l’individuazione del candidato sindaco.

Ad annunciarlo in via ufficiale sono le segreterie dei tre partiti che attualmente compongono la coalizione di centrosinistra di Borgo San Lorenzo, Pd, Sel e Psi. “La coalizione di centrosinistra ha in questi anni lavorato bene, collegialmente, con serietà e responsabilità e  – sottolineano i tre segretari – riconfermiamo tutti convintamente l’alleanza anche per le prossime amministrative. Insieme stiamo definendo e ultimando il regolamento per le primarie, un regolamento condiviso con i termini per la presentazione delle candidature e la partecipazione. Rinnoviamo quindi il nostro impegno comune per Borgo San Lorenzo, una città grande e punto di riferimento per il Mugello, che ha bisogno di serietà e responsabilità, come abbiamo saputo dimostrare in questi anni, e non certo di improvvisazione e superficialità”.

Change privacy settings
×