OK!Mugello

La candidata Becchi - Dietrofront sulla raccolta dei rifiuti - “È il momento di lavorare per i cassonetti con chip e applicazioni”

Raggiunta l'abitudine alla raccolta differenziata, è il momento di fare un passo in avanti decisivo

Abbonati subito
  • 268
Cristina Becchi Cristina Becchi © NN
Font +:
Stampa Commenta

"Abbiamo chiesto un grande impegno ai cittadini, è il momento giusto per fare un passo in avanti decisivo", è questa una delle prime rivelazioni dal programma in costruzione di Cristina Becchi, candidata per il centrosinistra di Borgo San Lorenzo. "L'indicazione da parte dei cittadini – dichiara Becchi – è chiara: c'è orgoglio per i risultati raggiunti e devo riconoscere che ne sono favorevolmente sorpresa, ma c'è anche l'esigenza, la richiesta di alleggerire il carico, l'impegno per le famiglie, per le aziende produttive e per i nostri negozianti. Per questo noi diciamo che è il momento di fare un passo in avanti.

Abbiamo acquisito una consapevolezza e un'abitudine da parte dei cittadini, adesso è il momento di pensare a loro anche sotto l’aspetto della riduzione Co2. La nostra idea è che Borgo sia ormai pronta all'installazione di cassonetti attivabili tramite chip e applicazioni. Il mio impegno sarà per questo obiettivo: non sarà semplice e neppure immediato, ma le basi ci sono e le dobbiamo sfruttare".

Lascia un commento
stai rispondendo a