x
OK!Mugello

Barberino di Mugello, chiusura della SP37. Deviazioni per le linee extraurbane 301a, 302a e 305b

Autolinee Toscane ha comunicato che le linee 301A, 302A e 305B subiranno deviazioni e allungamenti di itinerario, con possibili...

  • 2329
Autolinee Toscane Autolinee Toscane © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Barberino di Mugello, 1 settembre 2025 – A partire da martedì 2 settembre la chiusura della strada provinciale 37 ai mezzi pesanti, necessaria per consentire i lavori di consolidamento del ponte in località Bosco ai Frati, comporterà modifiche temporanee ai percorsi di alcune linee del trasporto pubblico extraurbano.

Autolinee Toscane ha comunicato che le linee 301A, 302A e 305B subiranno deviazioni e allungamenti di itinerario, con possibili rallentamenti durante l’intero periodo dei lavori. La limitazione riguarda i mezzi superiori a 3,5 tonnellate, che non potranno transitare sul ponte e saranno quindi instradati su percorsi alternativi.

Le linee coinvolte sono quelle che collegano Barberino del Mugello con Galliano e Sant’Agata (301A), con San Piero a Sieve FS e Vaglia (302A) e con Borgo San Lorenzo (305B). Alcune aree del territorio, a causa delle deviazioni obbligatorie, potrebbero non essere temporaneamente servite.

Le modifiche sono state concordate con la Città Metropolitana di Firenze e con gli enti locali per garantire comunque la continuità del servizio di trasporto. Tutti i dettagli relativi alle variazioni di percorso sono disponibili nella sezione “Avvisi” del sito at-bus, selezionando la Provincia di Firenze e il numero della linea interessata.

Lascia un commento
stai rispondendo a