Autolinee Toscane © N. c.
BARBERINO DI MUGELLO, 6 settembre 2025 – Buone notizie per i cittadini e per i pendolari: da lunedì 8 settembre la viabilità sulla SP37 torna percorribile anche ai mezzi pesanti e le linee del trasporto pubblico locale 301A, 302A e 305B riprenderanno i loro itinerari abituali nell’area di Galliano e Sant’Agata.
La modifica temporanea era stata introdotta lo scorso 2 settembre, a seguito del divieto di transito ai veicoli oltre le 3,5 tonnellate imposto per consentire i lavori di consolidamento del ponte in località Bosco ai Frati. Con la riapertura, Autolinee Toscane ha confermato che i percorsi saranno ripristinati nella loro regolarità.
Il Comune di Barberino di Mugello ha inoltre stabilito che il tratto della SP37 compreso tra il km 2+100 e il km 2+200 in località Gianassi/Galliano rimarrà percorribile a senso unico alternato.
Per ulteriori aggiornamenti e dettagli sul servizio, gli utenti possono consultare il sito ufficiale www.at-bus.it l’app dedicata, oppure contattare il numero verde 800 14 24 24 (attivo tutti i giorni dalle 6 alle 24).


