Sport

Automobilismo: Max Mugelli pronto a dare il tutto per tutto a Vallelunga

Placeholder

L’ultimo appuntamento di Vallelunga assegnerà il titolo della GT Sprint International Series. Fin dal primo appuntamento di Monza la coppia formata da Max Mugelli e Andrea Palma ha occupato la prima posizione, ma il vantaggio accumulato nelle prime gare si è andato via via riducendo fino a quando Matteo Cressoni è balzato al comando dopo la doppia affermazione del Mugello.

Max e Andrea accenderanno i motori venerdì pomeriggio nella sessione di test da 60 minuti e poi affronteranno sabato i due turni da mezzora di prove libere e le qualifiche.

Domenica la prima delle due gare da 25’ più un giro scatterà alle ore 10.35, con il collegamento in diretta tv su Rai Sport 2 dieci minuti prima. Il via di gara 2 è in programma alle ore 15.35, con la gara proposta da Rai Sport 2 alle 17.00

Anche a Vallelunga il pubblico potrà usufruire della iniziativa FreeTicket: basta cliccare su

Max Mugelli

“Dopo un avvio brillante, nel corso del campionato abbiamo perso punti fino a venire scavalcati al Mugello, per cui a Vallelunga il nostro obiettivo sarà scendere in pista con il coltello tra i denti e rischiare in ogni curva per tentare il recupero, sperando di avere anche un pizzico di fortuna dalla nostra parte.
Se però avremo a disposizione il materiale che avevamo al Mugello sarà quasi impossibile lottare per le prime posizioni: nella sessione di test di Venerdì ci renderemo senz’altro conto se la macchina ci potrà permettere di lottare per la vittoria o meno.
Quello che è certo è che io e Andrea venderemo cara la pelle!”.

Change privacy settings
×