Finita la pausa estiva, si riparte per un finale di campionato che si annuncia incandescente per Max Mugelli e Andrea Palma.
Quando mancano due appuntamenti alla fine (per un totale di quattro gare), la classifica vede al comando la coppia Moncini-Montermini con 110 punti seguiti dai nostri Max e Andrea a 102, mentre tutti gli altri sono più distanziati.
Il programma prevede entrambe le gare domenica 26 settembre, la prima alle ore 10.50, la seconda alle ore 17.40. Come di consueto, entrambe le manche saranno trasmesse in diretta su Nuvolari TV.
Max Mugelli: “Stiamo arrivando alla resa dei conti! Dopo la pausa estiva torniamo nuovamente in pista a Vallelunga dove ci aspetta un duello serrato con i nostri avversari Moncini e Montermini, una coppia di grande valore. Il nostro obiettivo è accorciare le distanze in classifica per arrivare all’ultima gara di Monza con il campionato apertissimo.
Sarà importante non sbagliare e ci vorrà anche un pizzico di fortuna: a questo punto del campionato un ritiro per guasto tecnico o incidente potrebbe essere fatale. Per Andrea si tratta delle gara di casa e questo aumenterà ancora di più la sua motivazione. Non faccio pronostici, ma potete stare certi che daremo il 100% di noi stessi!”











