OK!Mugello

Andrea Bolognesi in piena forma in vista della gara del Mugello nel National Trophy  600

L’appuntamento del Mugello può essere una chiave di volta per il pilota mugellano.

  • 293
Andrea Bolognesi Andrea Bolognesi © NN
Font +:
Stampa Commenta

Un Andrea Bolognesi fiducioso del proprio potenziale attuale, si appresta a disputare il round numero 5 del National Trophy  600 e ancora una volta sulla pista di casa del Mugello Circuit dal 1 al 3 settembre. Archiviata la prima puntata sul circuito toscano, contrassegnata da un meteo non proprio favorevole e nonostante il risultato di Misano, dove alcuni episodi in gara, hanno compromesso il risultato finale. L’appuntamento del Mugello può essere una chiave di volta per il pilota mugellano.

La moto risponde bene e la sintonia con Vieri Racing Team  c’è e quindi la sua Kawasaki Ninja ZX-6R 636, può dare belle soddisfazioni nelle due ultime gare che rimangono alla conclusione di questo National Trophy 600 (Mugello e Imola). La Gara della National Trophy 600 è in programma domenica mattina alle 11.50.

La gara del Mugello è anche l’occasione per presentare agli sportivi mugellani e non solo, il sito web di Andrea Bolognesi www.andreabolognesi31.it realizzato dall’azienda Enigma- Tech di Scarperia uno strumento, oltre ai profili social Facebook e Instagram, per seguire tutte le novità della carriera di Andrea Bolognesi e conoscere i suoi sponsor.

Lascia un commento
stai rispondendo a