Non bastano gli articoli sui giornali, sui Siti Web mugellani, ne tantomeno delibere comunali severe e quant’altro; l’ignoranza è atavica e non conosce regole.
Sono passati solamente quindici giorni quando pubblicammo alcune immagini in via Leonardo da Vinci di variegati reperti (divano, televisore, cucina economica, materassa, etc, etc), che nello stesso punto, proprio stamane mercoledì 23 febbraio 2011, ore 12, 15, hanno fatto la loro innocente apparizione altri variegati reperti come si nota nell’immagine a corredo: materassa matrimoniale ed alcuni mobiletti da salotto.
Mentre eravamo a scattare qualche immagine ecco che un amico abitante nel Viale F.lli Kennedy ci ha portato davanti a casa sua, poiché dietro un contenitore faceva bella mostra un “water con tanto di seggetta”!
Forse la persona che ha lasciato questo reperto avrà pensato, che accanto c’è un noto ristorante se qualcuno mangia un po troppo….. fa comodo. A parte le battute, resta l’amarezza di certa gente che se ne frega altamente quello che è il normale vivere civile.
(A.G.)
Foto 1 (in alto): I “nuovi” reperti in via Leonardo da Vinci
Foto 2 (qui sopra): Il secondo reperto nel viale F.lli Kennedy.
(Foto A.Giovannini)













