Esercito, Carabinieri e dintorni. © Archetype
In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il vice-commissario della Lega Mugello, Rommel Albertazzi, rivolge un pensiero di riconoscenza a tutti gli uomini e le donne delle Forze Armate italiane, sottolineando il loro impegno quotidiano a difesa della sicurezza, della pace e della libertà del Paese.
A seguire il comunicato diffuso:
“Il mio pensiero va a tutti gli uomini e le donne in divisa, che con straordinario senso del dovere garantiscono sicurezza, pace e libertà al nostro Paese.
Le Forze Armate italiane rappresentano una delle espressioni più alte dello spirito di servizio e dell’amore per la Patria.
Con professionalità e dedizione svolgono un lavoro minuzioso e prezioso, spesso lontano dai riflettori, ma fondamentale per la nostra vita quotidiana: dal soccorso nelle emergenze alle missioni di pace, dalla difesa dei confini alla tutela delle istituzioni democratiche.
Nel Mugello oggi rinnoviamo il nostro riconoscimento a tutti i militari, in servizio e in congedo, e a chi ha donato la propria vita per l’Italia.
Come Lega Mugello esprimiamo con orgoglio la nostra vicinanza e la nostra gratitudine a chi ogni giorno porta con onore il Tricolore nel mondo.”
Rommel Albertazzi
Vice-commissario
Lega per Salvini Premier – Sezione Mugello


