Sport

Al via il 2010 della Boxe Mugello

Placeholder

La Boxe Mugello ha iniziato l’attività per una stagione 2010 che si preannuncia ricca di novità. Anche nel nuovo anno la società di Borgo San Lorenzo, in grande crescita negli ultimi anni, si propone di valorizzare i giovani del proprio vivaio e di preparare nel migliore dei modi i pugili dilettanti in organico, che nel 2009 si sono messi in evidenza sul ring.

La società borghigiana è presieduta da Renzo Sarti, che si avvale di un nutrito staff di tecnici (Gabriele Sarti e Luca Borselli), dirigenti, collaboratori e consiglieri, ed ha già fissato i primi appuntamenti ufficiali del 2010. Si comincerà il 19 febbraio, a Sesto Fiorentino, dove si svolgerà una serata che la Boxe Mugello organizzerà in collaborazione con la Boxe Luminati, la società locale. Il 14 marzo a Ponte a Egola, in provincia di Pisa, è in programma un altro evento, in occasione dell’apertura di una succursale della società borghigiana, che andrà ad affiancare la palestra di via Assisi a Firenze.

Sarà il secondo passo di un progetto di crescita che ha come obiettivo uno sviluppo più capillare dell’attività pugilistica sul territorio regionale. Nel calendario della Boxe Mugello è inoltre presente qualche data estiva, con alcuni eventi in programma all’aperto a Borgo San Lorenzo, Scarperia e Vicchio. Saranno presenti gli atleti che già nella scorsa stagione si sono messi in luce con i colori del sodalizio mugellano, come Gaetano Ardito, Patrizio Vallo, Aaron Diaz ed Ernesto Marro.

Change privacy settings
×